Kromo è ormai da anni un’azienda leader nel settore delle lavastoviglie e lava oggetti professionale, essa si occupa non solo della produzione di elettrodomestici ottimi per le esigenze degli utenti, ma soprattutto di macchine che abbiano il minor impatto ambientale e consumo possibile.
Gamma di prodotti
Questa azienda si occupa di ideare sia prodotti sottobanco a carico frontale le quali sarebbero le classiche lavastoviglie che troviamo nei bar, ristoranti, sia altre tipologie invece definite Wash and Store: queste rappresentano tutta un’altra gamma di lavastoviglie.
All’apparenza sembrano delle bellissime dispense in cui è possibile riporre le stoviglie, in realtà servono per il lavaggio e sono disponibili in due versioni, la prima a carico frontale mentre la seconda è passante. Le Wash and Store dispongono di 9 programmi di lavaggio e all’interno della macchina ci sono anche più ripiano su cui posizionare le stoviglie.
Una volta terminato il ciclo del programma, i piatti si possono lasciare tranquillamente esposti lì senza rischio di contaminazioni. Nonostante le ottime prestazioni e le dimensioni, queste macchine sono ideate per avere un consumo elettrico ridotto al minimo sia per risparmiare sia per tutelare l’ambiente.
Costi
Naturalmente la spesa da affrontare per avere uno di questi prodotti non è minima, essa infatti rientra ampiamente nella fascia alta dei prezzi: siamo oltre i 1000 € per questo tali dispositivi sono consigliati soprattutto in ambito professionale.