Zanussi è un marchio di elettrodomestici professionali di grande qualità e assicura sempre delle alte prestazioni durevoli nel tempo. Scopriamo insieme le principali caratteristiche delle lavastoviglie Zanussi e tutte le loro funzioni.
Lavastoviglie a capottina
Questa tipologia rappresenta una vera novità ed è estremamente contenuta nei costi di gestione.
Lo scopo che questa grande azienda vuole perseguire è quello di snellire il da fare di chi lavora in cucina sia nelle tempistiche, sia nei consumi. La struttura di questa lavastoviglie è totalmente ergonomica e pensata per agevolare al meglio l’utente; tuttavia la reale innovazione sta nel fatto che non c’è bisogno di riscaldare l’acqua, in quanto la macchina utilizza e recupera il vapore originato già durante il pre-riscaldamento.
La struttura della capotta ha una doppia parete e ciò vuol dire che durante il funzionamento questa lavastoviglie produce pochissimo rumore.
Tempi di lavaggio
Punto fondamentale della lavastoviglie marchio Zanussi è la velocità impiegata durante i lavaggi: ci vogliono solo 45 secondi per ogni singolo ciclo e questo comporta non solo risparmio nei tempi di lavaggio ma anche un dispendio minore di energia elettrica che fa a sua volta risparmiare sulla bolletta.
Questa tipologia di lavastoviglie è di una qualità sicuramente superiore e la consigliamo vivamente per un uso professionale, infatti la spesa da affrontare per acquistarla non è minima: rientra nella fascia alta dei costi e varia dai 1000 ai 2000€.