Ignis è un marchio italiano che produce elettrodomestici sin dal dopoguerra. Oggi è stato acquisito dalla Whirlpool Corporation ma continua a realizzare ottimi prodotti mantenendo la marca Ignis. Qui di seguito nel nostro articolo troverete alcune caratteristiche riguardanti il modello di lavastoviglie che l’ azienda produce e le sue funzionalità.
Struttura e capacità
Le lavastoviglie Ignis sono assolutamente degli elettrodomestici di qualità, curati nei dettagli e funzionali.
Esse hanno una struttura lineare che rientra nella tipologia di lavastoviglie a scomparsa totale: ciò implica che non si noterebbe nel mobilio della vostra cucina perché dotate di un pannello che riveste la parte anteriore dell’elettrodomestico.
Sono capienti e possono lavare più stoviglie in un unico programma; certo non sono adatte a famiglie numerose. Risultano silenziose mentre sono accese e hanno incorporato il programma eco rapido che fa il suo dovere. Unica pecca risulta l’ asciugatura che non sembra agire uniformemente.
Costi
Il prezzo d’ acquisto per la lavastoviglie Ignis rientra nella fascia elevata dei costi e si aggira sui 500€. Il rapporto qualità/prezzo è molto valido e per questo consigliamo vivamente ai nostri utenti di acquistarla: non resterete di certo delusi e vedrete che lavare le stoviglie non è mai stato più semplice.