Krupps è un’azienda italiana che nasce nel 1965 a Legnaro in provincia di Padova: si distingue subito per la singolarità e per la cura impiegata nei prodotti che lancia sul mercato riscuotendo un enorme successo. La Krupps da sempre produce lavastoviglie adatte ad un uso professionale grazie alle loro alte prestazioni.
Struttura e dettagli tecnici
La linea più completa delle lavastoviglie Krupps è in grado di assicurare un ricambio pulito di acqua ad ogni lavaggio così le stoviglie rimangono sempre brillanti. Grazie al display touch screen è possibile tenere sempre sotto controllo i vari programmi: utilizzare i vari comandi è semplice ed intuitivo grazie a come sono disposti.
Le lavastoviglie Krupps essendo pensate per un uso professionale di ristoranti, bar, riescono a contenere diversi coperti e a garantire sempre prestazioni rapide e efficienti. Il design dell’intero prodotto è curato nei particolari, elegante, insomma perfetto anche come arredamento per le cucine più raffinate.
La qualità vera di questi elettrodomestici sta nel fatto che l’azienda Krupps è sempre in continua evoluzione, cerca di migliorarsi di volta in volta perfezionando tutte le caratteristiche tecniche delle lavastoviglie che brevetta.
Costi
Dal momento che questi prodotti sono indicati per un uso professionale il costo per acquistarli è abbastanza impegnativo e rientra nella fascia alta dei prezzi, supera i 1000€: senza dubbio vale la pena avere una lavastoviglie così nel proprio ristorante perché farà effettivamente la differenza.