Lavastoviglie Krupps, guida all’acquisto e consigli, prezzi

Krupps è un’azienda italiana che nasce nel 1965 a Legnaro in provincia di Padova: si distingue subito per la singolarità e per la cura impiegata nei prodotti che lancia sul mercato riscuotendo un enorme successo. La Krupps da sempre produce lavastoviglie adatte ad un uso professionale grazie alle loro alte prestazioni.

Struttura e dettagli tecnici

La linea più completa delle lavastoviglie Krupps è in grado di assicurare un ricambio pulito di acqua ad ogni lavaggio così le stoviglie rimangono sempre brillanti. Grazie al display touch screen è possibile tenere sempre sotto controllo i vari programmi: utilizzare i vari comandi è semplice ed intuitivo grazie a come sono disposti.

Le lavastoviglie Krupps essendo pensate per un uso professionale di ristoranti, bar, riescono a contenere diversi coperti e a garantire sempre prestazioni rapide e efficienti. Il design dell’intero prodotto è curato nei particolari, elegante, insomma perfetto anche come arredamento per le cucine più raffinate.

La qualità vera di questi elettrodomestici sta nel fatto che l’azienda Krupps è sempre in continua evoluzione, cerca di migliorarsi di volta in volta perfezionando tutte le caratteristiche tecniche delle lavastoviglie che brevetta.

Costi

Dal momento che questi prodotti sono indicati per un uso professionale il costo per acquistarli è abbastanza impegnativo e rientra nella fascia alta dei prezzi, supera i 1000€: senza dubbio vale la pena avere una lavastoviglie così nel proprio ristorante perché farà effettivamente la differenza.

Ciao a tutti io sono Martina Eletti, ho 28 anni e vivo a Tivoli in provincia di Roma. Fin da bambina ho sempre avuto una grande passione per i libri e per la scrittura al punto da farne il centro dei miei studi: prima con una laurea triennale in Lettere Moderne, poi con la specialistica in Editoria e Scrittura, entrambe presso la Sapienza Università degli Studi di Roma. Ho avuto finalmente la possibilità di scrivere articoli parlando di varie tematiche e in questo caso specifico di prodotti tecnologici che suscitano la mia curiosità e voglia di ricerca. Spero possiate trovare i miei consigli utili e interessanti, per il resto buona lettura a tutti!

Classifica dei Migliori Prodotti

1 CANDY Lavastoviglie da Incasso CDI 1L38-02 a Scomparsa, Classe F

CANDY Lavastoviglie da Incasso CDI 1L38-02 a Scomparsa, Classe F

  • Consegna su strada gratuita per I prodotti con un peso inferiore a 60kg e consegna al piano gratuita...
2 Svelto Classico Pastiglie per Lavastoviglie, Megapack 224 Lavaggi

Svelto Classico Pastiglie per Lavastoviglie, Megapack 224 Lavaggi

  • Pastiglie per lavastoviglie classico
  • Senza fosfati
  • Efficace anche nei cicli brevi
3 Beko Lavastoviglie DFN16425X - Capacit 14 Coperti, Classe energetica E, Larghezza 60 cm, colore...

Beko Lavastoviglie DFN16425X - Capacit 14 Coperti, Classe energetica E, Larghezza 60 cm, colore...

  • Profondit: 60 cm
  • N. Coperti: 14
  • Larghezza: 59.8 cm
4 Indesit DFO 3C23 A X, Lavastoviglie 60cm a libera installazione, 14 coperti, E

Indesit DFO 3C23 A X, Lavastoviglie 60cm a libera installazione, 14 coperti, E

  • PUSH & GO Ciclo di lavaggio e asciugatura di 85 minuti per ottenere stoviglie pulite e brillanti...
  • FAST & CLEAN 28' Ciclo di lavaggio rapido per risultati di pulizia perfetti in soli...
5 Beko DFN05321S - Lavastoviglie da 60 cm N 13 Coperti Classe E

Beko DFN05321S - Lavastoviglie da 60 cm N 13 Coperti Classe E

  • Classe E
Back to top
Apri Menu
migliorelavastoviglie.it