Beko è un marchio turco di elettrodomestici ed è conosciuto in tutto il mondo. Si tratta di prodotti di qualità che possono essere acquistati a prezzi abbastanza contenuti senza rinunciare a delle buone prestazioni. Vediamo in questo articolo alcuni modelli di lavastoviglie Beko e le loro funzioni.
Struttura e capacità
Le lavastoviglie Beko sono disponibili in commercio sia nel modello a incasso che in quello a libera installazione, basta scegliere quello più adatto all’ambiente della propria cucina. Si possono acquistare lavastoviglie in grado di lavare numerosi coperti e altre invece ideali per poche persone, ad esempio 6/7 coperti.
Quello che caratterizza questi prodotti Beko è il System Water Safe che consente maggior sicurezza grazie ad una doppia guaina: se si rompe la prima c’è sempre la seconda che evita perdite d’acqua fastidiose.
I comandi sono semplici e funzionali, inoltre grazie al tasto All in 1 viene adeguato il lavaggio all’utilizzo di detergenti in pastiglie. Un lavaggio completo si compie in 58 minuti ed è possibile anche caricare un solo cestello per risparmiare non solo tempo ma anche energia.
I programmi da attivare per i lavaggi sono 5: Quick&Clean, Intensivo 70°, Clean&Shine, 65°, Eco 50° e Mini 30′. La classe energetica di appartenenza è la A dunque ciò garantisce risparmio energetico.
Costi
Le lavastoviglie Beko non hanno costi particolarmente alti, anzi, possono essere acquistate spendendo dai 250 ai 400€, quindi si tratta di costi appartenenti ad una fascia intermedia.