Il marchio Klarstein è da ormai molto tempo sinonimo di professionalità e qualità nell’ambito della produzione di elettrodomestici casalinghi: offre un’ampia scelta e soprattutto le lavastoviglie ideate da questa azienda non passano di certo inosservate.
Struttura e dettagli tecnici
I modelli di lavastoviglie Klarstein sono esteticamente molto curati, disponibili in diverse colorazioni e tipologie: non solo lavastoviglie standard ma anche modelli mini, adatti alle coppie o ai single e che raggiungono un massimo di otto coperti da lavare.
Passiamo alle caratteristiche tecniche che contraddistinguono i prodotti di questo noto marchio tedesco: oltre ad essere efficienti, dispongono di ben 6 programmi per attivare i cicli di lavaggio, si passa da quello normale a quello rapido ed il risultato è sempre impeccabile.
Il modello standard arriva a lavare ben 12 coperti quindi è l’ideale per le famiglie più numerose: in 180 minuti col programma standard fa tornare le stoviglie brillanti e profumate pronte per essere utilizzate nuovamente. Nella parte frontale totalmente in inox è presente un piccolo pannello elettronico da cui è possibile gestire tutte le funzionalità della vostra lavastoviglie.
Costi
La spesa da sostenere per avere una lavastoviglie Klarstein varia in base alla tipologia che viene scelta: per il modello standard che arriva a 12 coperti il costo si aggira intorno ai 500 €; tuttavia per un modello mini adatto ai nuclei familiari ridotti si può spendere dai 300 ai 400 €.