Le lavastoviglie Omniwash sono prodotte da una fabbrica italiana situata in Brianza, che da oltre 20 anni è impegnata a fornire apparecchiature destinate al settore del lavaggio industriale. Per questo motivo le lavastoviglie Omniwash si presentano in diverse modalità strutturali, compresi modelli a capotta e a caricamento frontale, ma qualsiasi scelta non inficia sulla semplicità di utilizzo, l’affidabilità e le performance degli apparecchi. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche peculiari delle lavastoviglie Omniwash, le qualità insite presenti nei modelli realizzati dall’azienda italiana, che si vanta tra le altre cose di utilizzare materiali di realizzazione molto resistenti, assicurando ai prodotti una solidità superiore alla norma.
Le caratteristiche principali
All’interno del numeroso catalogo prodotti delle lavastoviglie Omniwash possiamo riscontrare una serie di caratteristiche che sintetizziamo in questo schema indicativo:
- Filtri protezione vasca lavaggio
- Dosatore detersivo regolabile
- Basso livello di rumore
- Diversi programmi lavaggio
- Cestelli regolabili
- Addolcitore interno
- Pompe di lavaggio estremamente potenti
- Risciacquo a temperature stabilite
- Risciacquo a freddo
Perché scegliere lavastoviglie Omniwash
Le lavastoviglie Omniwash sono il prodotto ideale per ristoranti, bar e chi in generale deve effettuare lavaggi a ciclo continuo, perché garantiscono una perfetta igiene delle stoviglie con tempistiche alquanto rapide. L’alta qualità dei prodotti di questa casa
si riflette nella scelta delle pompe che svolgono un’azione altamente performante, ma anche nelle diverse modalità di risciacquo, utilizzando un dispositivo Interlock Omniwash che consente di effettuare il ciclo di risciacquo solo al raggiungimento delle temperature stabilite, oppure mediante l’opzione di risciacquo a freddo quando serve un rapido riutilizzo delle stoviglie, senza lunghi tempi di attesa.
Facilità di utilizzo
L’estrema duttilità delle lavastoviglie Omniwash si riverbera in una facilità di utilizzo esemplare, a partire dalla scelta di un pannello di controllo molto intuitivo. Ma tutta la struttura tecnica delle lavastoviglie sono accuratamente pensate per ottenere i migliori risultati in tempi rapidi e senza difficoltà di sorta,
a partire da giranti di lavaggio e di risciacquo di semplice estrazione e di altrettanto facile pulizia, a scelta anche in acciaio Inox. Inoltre i filtri di superficie sono appositamente ideati per non consentire l’entrata di sporco e residui di cibo, inoltre molti modelli sono dotati di molle ed ammortizzatori porte.
Su richiesta, è possibile ottenere anche delle ulteriori opzioni aggiuntive che facilitano il comfort di utilizzo. Ad esempio prevista a scelta l’opzione pompa di scarico, qualora si rendesse necessario lo scarico dell’acqua, e il tutto premendo semplicemente un tasto.