Le lavastoviglie Qilive sono uno dei tanto prodotti realizzati da questo marchio creato da Auchan che si occupa di tutti i settori merceologici dell’elettronica, dai notebook alle cuffie, passando per rasoi e appunto elettrodomestici come la lavastoviglie. I prodotti della linea Qilive si posizionano su una fascia medio-alta, cercando di coniugare una qualità a livello dei grandi marchi di settore a un prezzo più competitivo, in modo da offrire ai consumatori una maggiore possibilità di scelta, con articoli di qualità e design che rispondano anche alla necessità di budget. Anche le lavastoviglie Qilive rispondono alle parole d’ordine accessibilità, affidabilità e modernità, indicate dagli ideatori del marchio: vediamo quali sono le caratteristiche più importanti.
Le caratteristiche principali
Le lavastoviglie Qilive sono modelli a libera installazione, e si possono acquistare a prezzi sicuramente molto allettanti, a maggior ragione se l’acquisto avviene attraverso uno store on line che applica sconti e promozioni sugli elettrodomestici disponibili. Fra le caratteristiche peculiari del prodotto abbiamo:
- Diversi programmi di lavaggio a scelta
- Partenza differita
- Display incorporato
- Protezione per i bambini
- Manuale di istruzioni disponibile anche on line
Dove trovare i pezzi di ricambio
Avete avuto problemi con la vostra lavastoviglie Qilive e vi si presenta la necessità di reperire dei pezzi di ricambio? Fortunatamente non è molto complicato trovare tubi di scarico ed altre componenti necessarie per il nostro apparecchio domestico. Infatti
i pezzi di ricambio delle lavastoviglie Qilive si possono acquistare facilmente non solo nei punti vendita Auchan, ma anche attraverso i numerosi store specializzati che si trovano sul web. Il marchio di origine transalpina offre quindi svariate opportunità di reperire quanto è necessario a prezzi scontati e molto convenienti, nel caso in cui fosse indispensabile dover provvedere alla sostituzione di alcune parti della lavastoviglie.
Conclusioni
Indubbiamente dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo la lavastoviglie Qilive può rappresentare una proposta di acquisto molto allettante, data la possibilità di risparmiare sul prezzo di listino, e con l’opportunità di usufruire anche di un abbattimento sui costi effettuando l’acquisto on line. Ma dal punto di vista pratico è davvero conveniente? Per una risposta più centrata alla questione rimandiamo alla consultazione di qualche comparatore di prodotto on line, ma in ogni caso dai commenti dell’utenza emerge quanto meno una certa semplicità di utilizzo della lavastoviglie, corroborata anche dalla facilità di reperire manuale di istruzione e problem solving in Rete.