Caratterizzate da massimo comfort d’uso e tecnologia al top, le lavastoviglie Comenda rappresentano una soluzione altamente professionale per la pulizia delle nostre stoviglie. L’azienda Comenda nasce nel 1963 a Milano, offrendo soluzioni pratiche a chiunque necessiti di una lavastoviglie di alta a qualità che lavori a ciclo continuo senza problemi. Il risparmio energetico in chiave di sostenibilità ambientale è uno dei fattori che connota la qualità delle lavastoviglie Comenda degli anni Duemila, di pari passo con una ricerca tecnologica infaticabile, che permette di ottenere risultati come il controllo da remoto, in linea con le proposte di mercato più avanzate del momento. Comenda rappresenta la scelta ideale soprattutto per chi cerca soluzioni su misura in ambito industriale, proponendo con i loro prodotti velocità, efficienza e sicurezza assoluta.
La linea di lavastoviglie Comenda
In base alle proprie esigenze Comenda propone due diverse linee di lavastoviglie, ognuna di esse comunque di alta qualità nella fattura e nella proposta complessiva:
- Hi-Line: lavastoviglie ad alto impatto per chi deve lavorare a ritmi intensi
- Prime Line: modelli più semplici che permettono di scegliere solo le funzioni ritenute necessarie
Qualunque sia la scelta finale, le macchine proposte da Comenda sono progettate per lavorare ogni giorno con la massima efficienza.
Modelli specifici
In base alle esigenze del proprio locale, è possibile optare per diversi e specifici modelli di lavastoviglie: per la linea Hi-Line e Prime Line abbiamo
- Lavabicchieri
- Lavastoviglie frontali
- Lavastoviglie a capote
le quali sono dotate di diversi programmi di lavaggio e un pannello touch che può essere impostato secondo le proprie esigenze di tempo, temperatura e detergente, con modalità di risparmio energetico integrata e un alto livello di igiene garantito.
Il costo
Parlando di lavastoviglie professionali il costo medio è più elevato rispetto a un elettrodomestico casalingo, essendo prodotti dotati di una tecnologia e una resistenza tali da poter lavorare senza problemi a ciclo continuo. Osservando i prezzi stabiliti dai vari store specializzati on line emerge
una spesa minima di almeno 800 euro circa per un semplice lavabicchieri, mentre per i prodotti più professionali si va dai 1200 euro per i modelli più semplici fino agli oltre 3500 euro per quelli a capote di alta qualità tecnologica.
Anche per questa categoria di prodotto vale in ogni caso la regola generale che vede un significativo risparmio nell’acquisto tramite e-commerce, in misura anche significativa se si coglie al volo l’offerta giusta.